Cronometristi di Messina: l’Associazione “P. Pizzi” si ritrova per la consegna di alcuni riconoscimenti

La scorsa settimana a cura dell’Associazione Cronometristi “P. Pizzi” di Messina si è tenuta una cena, momento di convivialità a lungo atteso che è servito a ritrovare sinergie e che ha  aiutato a far funzionare al meglio le dinamiche di gruppo prima dell’inizio della stagione sportiva che quest’anno si prospetta molto impegnativa.
L’occasione è stata utile a ritrovare la  motivazione e lo spirito di gruppo, elementi necessari per chi dopo una settimana di lavoro si ritrova nel weekend sui campi di gara a cronometrare competizioni di atletica, rally, enduro e tante altre attività sportive con identico impegno e professionalità, che si tratti di atleti professionisti o di bambini al loro primo approccio con l’agonismo.

Alla fine dell’evento sono state consegnate delle “medaglie di legno”  ai cronometristi che a vario titolo si sono distinti nel corso della passata stagione e per brindare all’elezione di Salvatore Celona, già Istruttore Tecnico Territoriale dell’Associazione, a Consigliere del Comitato Regionale FICr Sicilia.

Related posts